Le migliori cose da parte di contegno a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà che eccellenti musei, hotel, luoghi Secondo matrimoni e luoghi Attraverso la colazione perfetti Verso famiglie e coppie che pianificano una fuggifuggi nel raffinato settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a esse Sherwood Gardens sono luoghi ideali Secondo percepire l'Abilità antica e gustare deliziosi frutti di marea.
Secondo ratificare gli orari nato da entrata attuali, ti consigliamo di chiamare i ristoranti e le attrazioni Dianzi nato da cominciare.

Museo d'Dote Walters


Il Walters Art Museum è l'essere fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni intorno a Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'fatica era nella appartamento che famiglia, invece Durante corteggio fu innaturale un nuovo edificio Per mezzo di stile Casa signorile Durante ospitarla nei primi anni del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Genio dall'antichità al XX epoca. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi altresì agire visite guidate gratuite al museo insieme la tua ceppo oppure la tua Dottrina, guidate attraverso docenti volontari. Il museo è ampio dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Quello zoo del Maryland ti farà sentire in che modo Riserva fossi Sopra un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità nato da intersecare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Esame la bosco proveniente da scimpanzé Durante elargire un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'oro panamensi Con passaggio tra spegnimento. Entrata i tuoi bambini alla stazione che alimentazione delle giraffe Limitazione essi porti. A lei animali dal collo oblungo mangeranno letteralmente il piatto dalle tue mani.

Egli zoo nato da Baltimora è un ottimo punto in quale luogo dare i tuoi bambini Riserva stai cercando cose per modi da a coloro. Lo zoo ospita più tra 1.500 animali che 200 immagine. Puoi ancora percepire numerosi svariati tipi nato da uccelli, mammiferi e rettili Per ambienti simili ai loro habitat naturali. Lo zoo del Maryland si trova su 160 acri tra paese nel Druid Hill Park. È stato fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antiquato d'America.

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è condizione largo nel 1981 come frammento del pianificazione intorno a rinnovamento urbano che Baltimora. Si trova Con East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più proveniente da 2 milioni nato da litri d'trasparenza. Ospita ancora oltre 17.000 animali acquatici, il quale rappresentano ulteriormente 750 stirpe.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono fino molte altre mostre, in qualità di la tinozza degli squali Con acque termali libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi contegno visite guidate al National Aquarium, in che modo "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche se programmi modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Dubbio stai cercando cose da fare a Baltimora Intanto che la aria delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Base rigoroso del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor tra Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la cognizione in che modo eccitante, divertente e stimolante. Lo fine del Base è Ingrandirsi la consapevolezza sulla gnosi e animare i giovani a cominciare una strada scientifica. Il Fondamento ha un colossale e nuovo Recita IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono anche se molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center di Baltimora è un ottimo sito posto recare i tuoi bambini. Conseguentemente aver guardato di sbieco un telescopio oppure aver giocato per mezzo di l'attrezzatura da bottega, i bambini possono interessarsi celermente alla scienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi nato da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano molti studenti e insegnanti.

Banchina intimo di Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe stato duro dirimere corpo ti piace fare a Baltimore Inner Harbor. Potresti prescegliere di guardare la persone da unito dei tanti caffè e ristoranti all'aperto sul lungomare se no visitare una delle attrazioni. Il Museo Marittimo fiera una gruppo impressionante nato da navi. Il quota proveniente da osservazione al World Trade Center offre una percezione mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita più avanti 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Finché navighi sulla Personaggio Red Boat, puoi vedere il porto.

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&Ovvero Railroad Museum si trova Durante West Pratt Street, faticosamente ad ovest dell'Inner Harbor tra Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche le quali piaceranno a tutti. Il museo era inizialmente conosciuto in qualità di Baltimore & Ohio Transportation Museum nel quale fu largo nel 1953. È matricolato per la sua vasta collana nato da locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella stazionamento e rotonda proveniente da Mount Clare, spazio tra principio della American Railroad. Il museo ospita feste nato da compleanno e offre svariati programmi Verso bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour nato da categoria Secondo anziani, studenti e adulti. A seconda della aria, è inclusa anche una gita sul Mile One Express. Il museo è spazioso tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche proveniente da Baltimora. Prende il termine dal signor Fell, un inglese che fondò qui una associazione di costruzioni navali nel 1726. Durante accompagnamento divenne illustre In la sua fama nato da "Baltimore Schooners". La vivace zona del lungomare è un luogo vivace ed eccitante il quale non è mutato notevolmente dai familiari giorni che gloria.

Nel tempo in cui attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX età. Fell's Point ospita altresì il mercimonio degli agricoltori di Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare vivanda delizioso al scambio, afferrare ostriche presso unito dei tanti bar oppure ordinare una fetta tra pizza al Pallido Dubbio hai avidità. Baltimora ha molte masserizie per promettere questo sottile settimana. C'è ogni volta un'ostentazione di Armonia dal rigoglioso, il quale può davvero far muovere la cecità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Le migliori cose da vedere a Baltimora Yards, quale si trova Per mezzo di West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una schiera che baseball professionista. Oriole Park, stimato quandanche come Camden Yards, è categoria allargato in che modo avaro di baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende regalo all'età d'Quattrini del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano suppergiù un'Momento e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili fino tour tra gruppo privati. Il tour include una supervisione alla panchina, al valore della impressione, al rango della suite e numerosi altri luoghi. Nel corso di il tour, i visitatori impareranno tra più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Ovvero Railroad.

Museo dei bambini proveniente da Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il regione squisito Secondo recare i tuoi bambini abbondantemente energici nei giorni proveniente da pioggia. Si trova nello storico Fish Market Building nato da Baltimora, i quali è condizione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione principale Secondo le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani tra mostre interattive, quale incoraggiano l'apprendimento di traverso il gioco e una varietà proveniente da programmi per bambini. Ha qualcosa Secondo tutti, dai neonati ai bambini tra 10 età.

Tot Trails è un posto posto i più piccoli possono competere, intanto che i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a esse piacimento Per mezzo di Wonders of Water. Esitazione ti piace svagarsi a edificio, ci sono coppia stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente a coloro intorno a commerciare e cucinare piatto, e KidWorks è una edificio sull'albero urbana a tre piani le quali consente loro che arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata cosa si svolge sull'Ann Street Pier tra Inner Harbor a Baltimora. Può esistenza trovato a Fells Point, il porto intimo intorno a Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti in che modo Alloggiare la Pelle proveniente da un pirata. Imparerai a ballare, accennare e intrattenersi, oltre a in qualità di recitare. In tutta la famiglia ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.O.G Secondo adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati In eventi aziendali, come feste tra compleanno, riunioni oppure eventi aziendali.

Monumento Statale intorno a Fort McHenry


Fort McHenry, un forte a costituzione proveniente da star, è In modo migliore conosciuto per il particolare coinvolgimento nella contesa del 1812. Fa frammento del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, faticosamente a mezzogiorno dell'Inner Harbor di Baltimora. Nel quale la Litorale britannica attaccò il Banchina intorno a Baltimora, fu difeso verso esito dal violento.

Questa controversia ha ispirato le parole che Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. Per mezzo di seguito divenne l'cantico Statale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al gretto. Unito dei programmi dei parchi consente ai bambini nato da intascare un badge Giovanile Ranger. Il sobrio è dilatato tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Porta l'atmosfera messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel acquartieramento Remington tra Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vettovaglia messicano che eccellente grado in che modo tacos e ceviche. Questo ristorante alla attualità è una vaglio democratico Secondo a lui hipster. Si godono le coloro delizie speziate insieme birra fresca oppure mezcal speciali, riempiendo lo spazio fino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'fuori casa. Vale la ambascia fermarsi un Desco Limitazione vuoi collaudare piatti in qualità di frijoles puercos se no queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Principio che Baltimora. Esibizione la narrazione e la cultura degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e innovativo e offre l'opportunità nato da rifiorire la tua nozione della narrazione afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti che raccontano la cronistoria della schiavitù, della opposizione alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche se una vasta collezione stabile proveniente da oggetti. Questi oggetti possono individuo visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'arte intorno a Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Con 10 Art Museum Drive, prossimo alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben nota. È matricolato Secondo la sua vasta collana nato da Maestria moderna e del XIX evo ed è una delle migliori attrazioni proveniente da Baltimora. Benché il museo sia categoria fondato nel 1914, l'casa in stile tempio romano fu fabbricato soletto successivamente. Il museo ospita più avanti 90.000 opere d'Maestria intorno a molti secoli, tra poco cui Maestria bizantina e Mestiere contemporanea. La Cone Collection è unito dei punti salienti del museo.

Paio sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Abilità del XX età di artisti famosi in qualità di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita quandanche la più colossale collezione che opere intorno a Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato anche se In eventi all'largo come concerti che Banda. Il museo è ampio tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'accesso al Museo BMA è gratuito.

Museo d'Maestria visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il settore Federal Hill di Baltimora, nelle vicinanze di Inner Harbor. Espone la sua raccolta eterno le quali comprende quasi 4.000 pezzi.

Il museo ha un'regione espositiva principale e molte altre attrazioni in tutto il di essi campus intorno a 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center il quale ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *